La THAOS mira ad essere il partner informatico di riferimento per le aziende che puntano a innovazione e concretezza nell'uso delle tecnologie.

L'azienda si propone ai Clienti come unico interlocutore per tutti prodotti informatici e di rete, su tutto il territorio nazionale con partners qualificati;

garantendo ovunque supporto all'evoluzione e alla continuità operativa dei prodotti ICT e specificità ed adattabilità delle soluzioni alle esigenze del Cliente.

 Il suo obiettivo è quello di proporre soluzioni informatiche e aiutare le aziende, di tutte le dimensioni, a competere meglio, mettendo a disposizione la propria conoscenza dell'informatica e delle più aggiornate soluzioni nel mondo Information Communication Technology.

Rientrano in quest'ambito lo studio, la progettazione, lo sviluppo, la realizzazione, il supporto e la gestione dei sistemi informativi e di telecomunicazione computerizzati, anche con attenzione alle applicazioni software e ai componenti hardware che le ospitano.



PDF Stampa E-mail

In House

Il Valore delle imprese si misura anche in termini di asset informatici di proprietà della azienda. Mantenere a bilancio il valore del proprio investimento IT non esclude la possibilità di evitarne la mobilità del relativo costo di gestione. A tal scopo la THAOS offre il FULL Service anche in House garantendo con il proprio personale  presso gli uffici del Cliente la completa gestione di tutta l'infrastruttura senza rilevarne la proprietà.

In House
 
PDF Stampa E-mail

Outsourcing

La THAOS adotta un servizio di Outsourcing, offrendo le proprie competenze professionali direttamente nella sede del cliente che ne richiede il servizio.

Outsourcing
 


Italian English French German Spanish
 19 visitatori online